Dopo tre anni Bobby Adekanye saluta la Lazio. L’attaccante olandese torna in patria e giocherà con i Go Ahead Eagles. Dopo i tre prestiti al Cadice, ADO Den Haag e Crotone, il calciatore cresciuto nelle giovanili dell’Ajax saluta definitivamente la Lazio.
Ha scritto sui social: “Oggi saluto la Lazio e lo faccio con immenso orgoglio per aver difeso la maglia di una delle squadre più importanti del calcio italiano. Roma è una città meravigliosa e la Lazio è un club gigantesco sotto ogni punto di vista, ma voi tifosi siete stati il mio regalo più grande”.
Il messaggio è dedicato ai sostenitori biancocelesti: “Mi avete dimostrato un affetto infinito fin dal primo giorno e vi assicuro che è lo stesso affetto che ho avuto per voi, oggi, domani e sempre. Questo non cambierà”.
Conclude il messaggio di Adekanye: “Voglio ringraziare tutti, dal primo compagno di squadra che mi ha aperto le porte dello spogliatoio all’ultimo collaboratore che ha fatto in modo che non mi mancasse nulla per poter coltivare la mia passione. Tre anni ricchi d’insegnamenti, a livello professionale e personale. Buona fortuna e tanto successo, famiglia. A presto. Forza Lazio!”.
Il comunicato del club bianconero Uscito in lacrime durante Juventus-Cagliari per un problema all'adduttore, Vlahovic…
Grave infortunio per Dusan Vlahovic in Juventus-Cagliari. Ecco quante partite salterà l'attaccante serbo Si ferma…
Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…
Marco Guida (imago) Le designazioni arbitrali in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia:…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…
L’attaccante del Sarıyer a Gianlucadimarzio.com: “In Turchia mi trovo molto bene. Ogni tanto mando un…