17.54 – Concluse le visite di idoneità, Lazetic adesso si recherà a Casa Milan per la firma sul contratto con il club rossonero.
17.24 – Sono terminate da pochi minuti le visite mediche di Marko Lazetic. Il giovane attaccante adesso si recherà al Centro Ambrosiano di Medicina dello Sport per ottenere l’idoneità sportiva che precederà la firma sul contratto e l’inizio della sua nuova avventura al Milan. (L’arrivo nella foto in basso)
Il Milan ha accolto Marko Lazetic. L’attaccante serbo classe 2004 (nipote di Nikola, ex Genoa, Lazio, Siena e Torino) è atterrato questo martedì mattina a Milano e sta svolgendo in questi minuti le visite mediche di rito prima di firmare il suo nuovo contratto con il club rossonero (guarda video in alto).
Marko Lazetic arriva in provenienza dalla Stella Rossa di Belgrado e il Milan nelle ultime ore è stato veloce a bruciare la concorrenza, strappando il ‘sì’ defintiivo del club serbo, per un trasferimento a titolo definitivo.
Il costo del cartellino del giocatore è pari a quattro milioni di euro. Per sapere di più sul nuovo attaccante del Milan, scoprendo profilo, storie e aneddoti su di lui, CLICCA QUI.
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Rasmus Hojlund ha sbagliato un calcio di rigore al 60' di Napoli-Qarabag, poi il gol…
Primo gol per Openda Primo gol del giocatore belga e raddoppio di McKennie: rimonta della…
La squadra di Flick resta in inferiorità numerica a pochi minuti dall'intervallo: doppio giallo e…