El Pocho dice stop. Ezequiel Lavezzi appende gli scarpini al chiodo. L'annuncio è arrivato nel post-partita di Ebei Fortune-Guangzhou Evergrande, partita dove Lavezzi ha anche segnato il gol (inutile per il risultato) dell'1-3: "Questa partita la ricorderò per sempre perché è l’ultima della mia carriera. Voglio godermi i miei figli, la mia famiglia. È il momento giusto per prendere questa decisione. È una scelta definitiva? Diciamo che è quasi sicura al 100%. Sarà la mia ultima partita come calciatore professionista. Sono stato molto felice all’interno del campo, me ne vado sentendomi utile! Grazie a tutti per l'affetto".
Prima di giocare in Cina Lavezzi ha vestito le maglie di San Lorenzo, Napoli e Psg. Con il Napoli, in particolare, ha segnato 38 gol in 156 presenze e vinto una Coppa Italia. Da oggi però questo è il passato, a meno di clamorosi ripensamenti il Pocho dice stop.
Le dichiarazioni di Igor Tudor dopo la sconfitta della Juventus per 1-0 in Champions League…
Le parole dell'allenatore al termine della sfida di Champions League L'Atalanta ha raccolto un punto…
Ingenuità dell'esterno italiano: una simulazione gli costa l'espulsione Ingenuità incredibile di Emerson Palmieri durante gli…
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, nel pre partita del match contro lo Slavia…
Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini a pochi minuti dall'inizio di Real Madrid-Juventus in Champions League…
Le parole del socio e procuratore in ambito sportivo della società La Juve Stabia, come…