Sono passate poche ore dall’annuncio del ritiro di Ezequiel Lavezzi, arrivato nel post-partita di Ebei Fortune-Guangzhou Evergrande, dove l’ex Napoli ha segnato anche il gol (inutile per il risultato) dell'1-3: "Questa partita la ricorderò per sempre perché è l’ultima della mia carriera. Voglio godermi i miei figli, la mia famiglia. È il momento giusto per prendere questa decisione” aveva annunciato nel post partita, per poi aggiungere: “È una scelta definitiva? Diciamo che è quasi sicura al 100%. Sarà la mia ultima partita come calciatore professionista. Sono stato molto felice all’interno del campo, me ne vado sentendomi utile! Grazie a tutti per l'affetto".
La notizia ha fatto il giro del mondo e, in Argentina, quel "100%" non ha però convinto il Rosario Central, squadra di cui il 'Pocho' è da sempre un gran tifoso. Il club argentino infatti, non si è arreso alla scelta del giocatore e sta provando in tutti i modi a fargli vestire un’ultima maglia, quella gialla e blu.
Proprio il vice presidente del Rosario Central, Ricardi Carloni, in un'intervista ai microfoni del programma La Oral Deportiva ha rivelato di essere molto interessato all’ormai ex attaccante: “Siamo in costante contatto col suo agente, gli faremo una proposta” ha rivelato. “Non potremo dargli nemmeno una minima parte di quello che prendeva in Cina, ma c’è un rapporto importante tra Lavezzi e il Rosario Central”.
Infatti Lavezzi, nato proprio a Rosario, non ha mai indossato la maglia della squadra della sua città. Sarà il momento giusto per farlo? Nel frattempo, a meno di clamorosi ripensamenti, il Pocho dice stop.
LEGGI ANCHE: POKER E… TRONO PER MARADONA, ROSARIO VENERA IL SUO D10S
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…