I momenti di crisi, si sa, possono capitare. A maggior ragione nel calcio di oggi, con tantissime partite nel calendario, è impossibile rendere al massimo sempre. Un caso particolare è quello riguardante Lautaro Martinez: l’attaccante argentino, capocannoniere della scorsa Serie A e miglior giocatore dell’ultima Copa America, sta vivendo un inizio di stagione particolarmente complicato. Questo ha portato ad alcune critiche da parte dei tifosi dell’Inter e non solo, a cui una volta per tutte il numero 10 ha voluto rispondere.
Attualmente in ritiro con l’Argentina, Lautaro Martinez ha pubblicato su Instagram una foto risalente a un allenamento con l’Albiceleste. Sotto il post tantissimi tifosi hanno commentato, ma un messaggio in particolare ha attirato l’attenzione del capitano nerazzurro. Un ragazzo ha infatti scritto: “Ricordati anche della squadra di cui sei capitano che ti paga profumatamente“, accusandolo così di concentrarsi solamente sulla propria nazionale.
A questo, il Toro ha risposto: “Ricorda anche tu che io per l’Inter lascio sempre tutto. Come l’anno del Mondiale, che stavo con la caviglia distrutta ma mentre gli altri si preparavano per fare un gran Mondiale io ero sempre dentro al campo e non mi sono mai perso neanche un allenamento fino alla finale di Champions, giocando così tutte le partite. Ricordatelo sempre prima di ricordare tu a me da dove vengo pagato”.
Una risposta forte del capitano nerazzurro, che ha voluto zittire così tutti i critici. Il momento di forma non è sicuramente dei migliori, ma Lautaro sta lavorando al massimo cercando di ritornare al top.
L’imprenditore rumeno è il nuovo azionista di maggioranza dei rossoblù Oggi, mercoledì 18 dicembre 2024,…
Le possibili scelte di Simone Inzaghi per la sfida di Coppa Italia Dopo la larga…
Le parole dell'allenatore al termine della gara di Coppa Italia vinta contro la Sampdoria La…
In casa Juventus si ferma Timothy Weah: le condizioni del calciatore bianconero Continuano i problemi…
Il portiere del PSG esce dopo 22' a causa di uno scontro di gioco con…
Prima del match di Coppa Italia tra Roma e Sampdoria, Florent Ghisolfi ha parlato ai…