Dieci reti segnate in otto partite. Dai quattro gol da subentrato con la Salernitana all’ultimo contro il Bologna. Sono questi i numeri di Lautaro Martinez nell’avvio di campionato con la maglia dell’Inter. L’argentino è in fiducia sul prato di San Siro e il suo agente, a Sportitalia, ha parlato del rinnovo con i nerazzurri. “Spero di trovare un accordo senza problemi“.
Speranza e aspettative. Sono queste le parole di Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, a Sportitalia. Camano ha parlato dell’accordo da trovare con l’Inter per il rinnovo del contratto in programma. “Se spero che troveremo un accordo senza problemi con l’Inter? Sì, lo spero. Abbiamo molte speranze e aspettative di trovare un accordo con il club che permetta a Lautaro di essere felice”.
Intanto, dopo aver segnato anche nell’ultimo match prima della sosta che l’Inter ha giocato contro il Bologna, Lautaro Martinez ha risposto alla chiamata di Lionel Scaloni. L’Argentina infatti affronterà prima il Paraguay, poi il Perù nelle qualificazioni ai prossimi Mondiali.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…