Un accordo trovato nelle scorse settimane, un matrimonio che si farà. A confermarlo è lo stesso attaccante: Lautaro Martinez-Inter, c’è l’intesa e (ora) ci sono anche le parole dello stesso argentino: “Con i nerazzurri è tutto fatto. Tutto è stato già deciso e il mio futuro sarà a Milano a partire da giugno. Sarà un grande passo per me, quando tornerò dal ritiro con la Nazionale ci sarà un incontro con il mio agente e si sistemerà tutto”.
Parola del giocatore che è quindi pronto a lasciare il Racing Avellaneda in estate e che ha parlato alla stampa dal ritiro dell’Argentina a Manchester. Altre parole, nuove conferme dopo quelle delle scorse ore. Anche l’agente del calciatore classe 1997, Rolando Zarate, avevano infatti “rassicurato” i tifosi nerazzurri (“Ci sono le firme, ad agosto sarà presentato dall’Inter, impossibile che vada in Germania”). Così anche il presidente del Racing che aveva confermato anche il tentativo – fallito – fatto dal Borussia Dortmund per arrivare all’attaccante.
“Lautaro Martinez giocherà nell’Inter – ha dichiarato Victor Blanco – sfortunatamente per noi, il Borussia
Dortmund è arrivato troppo tardi con la sua offerta per lui. Al 99% il
trasferimento all’Inter è stato concluso ed è molto difficile che Lautaro possa
restare con noi dopo giugno”. Oggi anche lo stesso Lautaro Martinez si è esposto, a conferma del fatto che la sua volontà e quella del club nerazzurro coincidono. Per un matrimonio che nei prossimi mesi si farà.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…