Autore di una doppietta nella semifinale di Europa League contro lo Shatkhtar Doneskt, Lautaro Martinez non ha nascosto la sua voglia di successo in un'intervista rilasciata al sito della UEFA.
Il commento dell'attaccante argentino sulla sfida al Siviglia, valevole per la finale di Europa League, che concluderà la stagione dell'Inter: "Venerdì giocheremo la nostra ultima partita della stagione. Non sarà facile perché loro giocano bene e non sono arrivati in finale per caso. Tuttavia, mi auguro che sia una grande giornata: voglio vincere il mio primo trofeo con la maglia dell'Inter e portare la Coppa in Italia. Sarebbe veramente speciale".
Un'analisi sulla stagione che sta per concludersi: "E' stata un'annata davvero impegnativa, ma siamo soddisfatti del nostro percorso. Ci resta solo un po' di amaro in bocca di aver concluso il campionato ad un solo punto dalla Juventus".
Infine, un elogio al suo allenatore: "Conte? Gli sarò sempre grato. Lui è stato fondamentale per la crescita del gruppo, soprattutto sotto l'aspetto della mentalità. Per quanto mi riguarda, mi ha dato molta fiducia, e questo mi ha permesso di migliorarmi molto".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…