Dopo essere stato accolto con grande entusiasmo all’arrivo a Milano, Lautaro Martinez pensa già alla prossima stagione, quello che lo vedrà protagonista con la maglia dell’Inter. L’ormai ex giocatore del Racing ha espresso, ai microfoni di Fox Sport, tutta la sua felicità per l’inizio dell’avventura in nerazzurro: “Avevo tantissime offerte, ma per fortuna ho scelto l’Inter. Sono sicuro che sia stata la decisione migliore“.
Martinez ha poi spiegato come è avvenuto l’accordo con l’Inter, in cui è risultato decisivo l’incontro con Ausilio: “Quando è venuto il ds dell’Inter e ci siamo riuniti, mi è stato detto che il desiderio dell’allenatore era vedermi giocare con Icardi. Giocare con lui mi piacerebbe tantissimo, non vedo l’ora. Penso che siamo assolutamente complementari”.Con l’Atletico Madrid era tutto praticamente fatto, poi ci sono stati dei dettagli che hanno fatto saltare il tutto e decisi di rimanere al Racing.
L’attaccante argentino ha poi aggiunto: “Il prezzo pagato per me mi è sembrato una follia. La clausola che c’era di 9 milioni e già mi sembrava un prezzo altissimo. Ora ci sono queste cifre e questo vuol dire che ho fatto bene”. Infine il capitolo Nazionale e la mancata convocazione ai Mondiali in Russia: “Posso dire che me l’aspettavo, normale che io sia un po’ deluso perchè giocarlo è il sogno di ogni giocatore, ma bisogna guardare avanti”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…