Categories: News Calcio

Lautaro Martinez: “Il mio prezzo? Una follia! Voglio giocare con Icardi”

Dopo essere stato accolto con grande entusiasmo all’arrivo a Milano, Lautaro Martinez pensa già alla prossima stagione, quello che lo vedrà protagonista con la maglia dell’Inter. L’ormai ex giocatore del Racing ha espresso, ai microfoni di Fox Sport, tutta la sua felicità per l’inizio dell’avventura in nerazzurro:Avevo tantissime offerte, ma per fortuna ho scelto l’Inter. Sono sicuro che sia stata la decisione migliore“.


Martinez ha poi spiegato come è avvenuto l’accordo con l’Inter, in cui è risultato decisivo l’incontro con Ausilio: “Quando è venuto il ds dell’Inter e ci siamo riuniti, mi è stato detto che il desiderio dell’allenatore era vedermi giocare con Icardi. Giocare con lui mi piacerebbe tantissimo, non vedo l’ora. Penso che siamo assolutamente complementari”.Con l’Atletico Madrid era tutto praticamente fatto, poi ci sono stati dei dettagli che hanno fatto saltare il tutto e decisi di rimanere al Racing.

L’attaccante argentino ha poi aggiunto: “Il prezzo pagato per me mi è sembrato una follia. La clausola che c’era di 9 milioni e già mi sembrava un prezzo altissimo. Ora ci sono queste cifre e questo vuol dire che ho fatto bene”. Infine il capitolo Nazionale e la mancata convocazione ai Mondiali in Russia:Posso dire che me l’aspettavo, normale che io sia un po’ deluso perchè giocarlo è il sogno di ogni giocatore, ma bisogna guardare avanti”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

5 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

5 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

5 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

5 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

5 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

5 ore ago