Una serata da incorniciare per Lautaro Martinez. Contro la Salernitana l’attaccante argentino ha dato un contributo importante alla vittoria dell’Inter, segnando un gol e superando Mauro Icardi nella classifica marcatori nella storia del club nerazzurro.
Ai microfoni di Dazn l’attaccante argentino ha rilasciato parole importanti in merito al rinnovo di contratto con i nerazzurri: “Sono contento di essere quiNon mi aspettavo questo amore nei miei confronti. Sono contento e anche la mia famiglia lo è. Dobbiamo sistemare un po’ di cose che sono lì, mancano un po’ di dettagli ma arriverà pronto“.
Lautaro ha poi continuato parlando del momento di forma della squadra: “La squadra sta dimostrando di essere di alto livello. Sono soddisfatto, dobbiamo continuare così. Pensiamo a noi stessi, passo dopo passo lavorando a testa bassa. Ci divertiamo in campo ma questo non deve essere motivo di relax ma di essere contenti e felici e continuare così“.
Conclusione poi sulla Champions League con l’andata degli ottavi ormai alle porte: “Martedì sarà importante perché poi dobbiamo andare là, recuperiamo le energie e faremo una gara di grande livello“.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…