Titolare nell'amichevole disputata venerdì notte contro il Cile, Lautaro Martinez si gode il momento positivo sia con l'Argentina che con l'Inter.
Dopo la gara, disputata a Los Angeles, l'attaccante nerazzurro è stato intervistato da TYC Sports riguardo alle sue prestazioni con l'albiceleste: "Sono contento, quando si viene convocati bisogna mettersi a disposizione con la maggior voglia e dedizione possibile. Sono molto contento di essere un'altra volta qua, con il gruppo della Copa America. Sto bene, ma bisogna allenarsi per fare sempre meglio. Ho avuto un pre campionato breve ma intenso con l'Inter".
Lautaro si è dichiarato un po' sopreso riguardo ai minuti giocati con la Nazionale: "Non mi aspettavo di giocare così tanto. Sono partito dalla panchina e poi ho trovato spazio tra i titolari, nonostante non avessi giocato molto con il club. Ma è andato tutto bene e questo mi da fiducia. Un tridente Messi-Aguero-Lautaro sarebbe un sogno, sono giocatori con una grande storia e una carriera straordinaria. Bisognerà lavorare di più per giocare tutti e tre insieme. Ora nell'Inter stiamo giocando con due punte, ma se vuoi giocare con tre attaccanti con queste caratteristiche c'è bisogno di sacrificio".
Infine, una battuta su Icardi, nuovo attaccante del PSG: "Da quello che so avrebbe preferito rimanere all'Inter".
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…