Dopo 8 partite di digiuno, Lautaro Martinez è tornato a segnare in campionato. L’argentino ha realizzato una tripletta contro la Salernitana nell’anticipo della 28esima giornata di Serie A.
Lautaro si è presentato ai microfoni di Sky Sport con il pallone fra le braccia, e un sorriso di soddisfazione sul volto: “La vittoria ci mancava, e serviva che la squadra facesse gol“, esordisce l’argentino.
“Oggi di gol ne abbiamo fatti 5, e siamo molto contenti. A livello personale, ho vissuto un momento difficile: un attaccante vive per il gol, come ripeto sempre. Magari sbagli quelli più facili, e poi la metti sotto l’incrocio. Stasera ho avuto la fortuna di metterne in gol 3, sono sceso in campo con rabbia“, commenta Lautaro.
Che poi torna sul momento attuale, suo e della squadra: “Adesso si avvicina una partita importante per noi, oggi dovevamo dimostrare tante cose. Abbiamo perso un po’ di cattiveria e di personalità, oggi l’abbiamo recuperata contro una squadra che ti viene addosso; ed è incredibile il fatto che in questo periodo o non segno o ne faccio 3. Nelle ultime settimane ho parlato tanto con la mia famiglia in Argentina e i miei amici, anche con mia moglie a letto, perché ero triste. Voglio dedicare il gol a mia figlia, che ha da poco compiuto un anno. Nell’abbraccio con Inzaghi c’era la fiducia: lui lotta sempre con noi. A Liverpool andiamo a cercare di andare avanti, che è il nostro sogno“.
Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per la riabilitazione L’infortunio alla spalla di…
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…