Dopo 8 partite di digiuno, Lautaro Martinez è tornato a segnare in campionato. L’argentino ha realizzato una tripletta contro la Salernitana nell’anticipo della 28esima giornata di Serie A.
Lautaro si è presentato ai microfoni di Sky Sport con il pallone fra le braccia, e un sorriso di soddisfazione sul volto: “La vittoria ci mancava, e serviva che la squadra facesse gol“, esordisce l’argentino.
“Oggi di gol ne abbiamo fatti 5, e siamo molto contenti. A livello personale, ho vissuto un momento difficile: un attaccante vive per il gol, come ripeto sempre. Magari sbagli quelli più facili, e poi la metti sotto l’incrocio. Stasera ho avuto la fortuna di metterne in gol 3, sono sceso in campo con rabbia“, commenta Lautaro.
Che poi torna sul momento attuale, suo e della squadra: “Adesso si avvicina una partita importante per noi, oggi dovevamo dimostrare tante cose. Abbiamo perso un po’ di cattiveria e di personalità, oggi l’abbiamo recuperata contro una squadra che ti viene addosso; ed è incredibile il fatto che in questo periodo o non segno o ne faccio 3. Nelle ultime settimane ho parlato tanto con la mia famiglia in Argentina e i miei amici, anche con mia moglie a letto, perché ero triste. Voglio dedicare il gol a mia figlia, che ha da poco compiuto un anno. Nell’abbraccio con Inzaghi c’era la fiducia: lui lotta sempre con noi. A Liverpool andiamo a cercare di andare avanti, che è il nostro sogno“.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…