Dopo 8 partite di digiuno, Lautaro Martinez è tornato a segnare in campionato. L’argentino ha realizzato una tripletta contro la Salernitana nell’anticipo della 28esima giornata di Serie A.
Lautaro si è presentato ai microfoni di Sky Sport con il pallone fra le braccia, e un sorriso di soddisfazione sul volto: “La vittoria ci mancava, e serviva che la squadra facesse gol“, esordisce l’argentino.
“Oggi di gol ne abbiamo fatti 5, e siamo molto contenti. A livello personale, ho vissuto un momento difficile: un attaccante vive per il gol, come ripeto sempre. Magari sbagli quelli più facili, e poi la metti sotto l’incrocio. Stasera ho avuto la fortuna di metterne in gol 3, sono sceso in campo con rabbia“, commenta Lautaro.
Che poi torna sul momento attuale, suo e della squadra: “Adesso si avvicina una partita importante per noi, oggi dovevamo dimostrare tante cose. Abbiamo perso un po’ di cattiveria e di personalità, oggi l’abbiamo recuperata contro una squadra che ti viene addosso; ed è incredibile il fatto che in questo periodo o non segno o ne faccio 3. Nelle ultime settimane ho parlato tanto con la mia famiglia in Argentina e i miei amici, anche con mia moglie a letto, perché ero triste. Voglio dedicare il gol a mia figlia, che ha da poco compiuto un anno. Nell’abbraccio con Inzaghi c’era la fiducia: lui lotta sempre con noi. A Liverpool andiamo a cercare di andare avanti, che è il nostro sogno“.
Le parole di Antonio Conte dopo la sfida interna contro l'Hellas Verona La domenica della…
Tutto quello che vi siete persi della finale di Supercoppa di Spagna tra Barcellona e…
Giocatori del Barcellona che esultano (Imago) Prestazione superlativa dei ragazzi di Flick, che hanno trionfato…
Si sblocca il trasferimento di Okafor dal Milan al Lipsia: partenza prevista per lunedì 13…
Ebenezer Akinsanmiro, Sampdoria (Imago) Brutto episodio andato in scena al Rigamonti nella sfida di Serie…
Arijon Ibrahimovic è pronto a iniziare la sua nuova avventura con la maglia della Lazio:…