Categories: Calciomercato

Inter, le ultime sui rinnovi di Lautaro, Brozovic e Barella

Il calciomercato non si ferma mai, neanche nei mesi in cui la sessione ufficiale è chiusa. Questo perchè tante società devono trattare con i propri giocatori per i rinnovi e adeguamenti contrattuali.  

Inter-Lautaro, tutto fatto: manca solo la firma

Fra queste, sicuramente c’è l’Inter, che si è mossa per chiudere il rinnovo di Lautaro Martinez. La trattativa per il prolungamento di contratto dell’attaccante argentino è avanzata, l’accordo fra le parti è stato raggiunto.

Lo stesso Lautaro deve prima sistemare alcuni dettagli personali e poi potrà arrivare la firma definitiva per chiudere il rinnovo. 

Brozovic e Barella, la situazione

La società nerazzurra vuole inoltre trattenere anche Marcelo Brozovic, il cui contratto è in scadenza nel giugno 2022. Dopo la sosta per le nazionali è previsto un incontro con il procuratore del centrocampista croato per provare a raggiungere un accordo.  

Discorso simile per Nicolò Barella. La scadenza del contratto del classe ’97 è più lontana, ma l’Inter si è comunque mossa per tempo per provare a prolungare il contratto, con relativo adeguamento economico.  

Nei giorni scorsi c’è stato un primo incontro a Kiev fra Alessandro Beltrami, agente del giocatore, Beppe Marotta e Piero Ausilio.

I nerazzurri vogliono blindare completamente il giocatore e il primo incontro è servito proprio per iniziare a parlare di cifre e della volontà delle parti di proseguire insieme. 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

4 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

4 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

4 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

4 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

4 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

4 ore ago