Il calciomercato non si ferma mai, neanche nei mesi in cui la sessione ufficiale è chiusa. Questo perchè tante società devono trattare con i propri giocatori per i rinnovi e adeguamenti contrattuali.
Fra queste, sicuramente c’è l’Inter, che si è mossa per chiudere il rinnovo di Lautaro Martinez. La trattativa per il prolungamento di contratto dell’attaccante argentino è avanzata, l’accordo fra le parti è stato raggiunto.
Lo stesso Lautaro deve prima sistemare alcuni dettagli personali e poi potrà arrivare la firma definitiva per chiudere il rinnovo.
La società nerazzurra vuole inoltre trattenere anche Marcelo Brozovic, il cui contratto è in scadenza nel giugno 2022. Dopo la sosta per le nazionali è previsto un incontro con il procuratore del centrocampista croato per provare a raggiungere un accordo.
Discorso simile per Nicolò Barella. La scadenza del contratto del classe ’97 è più lontana, ma l’Inter si è comunque mossa per tempo per provare a prolungare il contratto, con relativo adeguamento economico.
Nei giorni scorsi c’è stato un primo incontro a Kiev fra Alessandro Beltrami, agente del giocatore, Beppe Marotta e Piero Ausilio.
I nerazzurri vogliono blindare completamente il giocatore e il primo incontro è servito proprio per iniziare a parlare di cifre e della volontà delle parti di proseguire insieme.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…