Dopo l’ufficialità del passaggio di consegne dei vertici societari, quest’oggi la nuova proprietà del Latina, rappresentata dal presidente Angelo Ferullo e dai due consiglieri d’amministrazione Regina Wainstein e Benedetto Mancini, ha esposto programmi e ambizioni per il futuro: “Torneremo sul mercato per esigenze tecniche, quindi non per ripianare la situazione debitoria. Speriamo che lo stadio possa tornare pieno e lanciamo un appello anche alle istituzioni e alla Lega”.
“Abbiamo un piano finanziario credibile – spiega Ferullo – e quindi i debiti li affronteremo, se non ne avessimo avuto la possibilità non ci saremmo nemmeno seduti al tavolo. La situazione di classifica è più complicata rispetto a quella contabile, dunque chiediamo alla squadra il massimo impegno per il mantenimento della categoria”.
“Sono felice di intraprendere questo viaggio”, il commento dell’imprenditrice finlandese Regina Wainstein, seguito poi da quello di Mancini: “Dobbiamo ragionare dandoci degli obiettivi. Il nostro, in un futuro prossimo, si chiama Serie A. Le recenti esperienze di Carpi, Crotone e Frosinone lo dimostrano”.
Le considerazioni di Cesc Fàbregas prima di Como-Sassuolo, valida per la tredicesima partita di Serie…
Assenza importante in casa Milan in vista della sfida contro la Lazio: Christian Pulisic fuori…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le parole di Adriano Galliani a margine della presentazione del libro "A corto muso" di…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Il racconto di Szczesny sugli anni alla Juve e sulla decisione di andare al Barcellona…