Jamaal Lascelles è attualmente il giocatore con più presenze nella rosa del Newcastle United. 230 partita giocate con la maglia dei Magpies. Con l’arrivo di Sven Botman, il centrale inglese è finito ai margini della prima squadra con l’allenatore Eddie Howe. Proprio l’infortunio del gigante olandese, però, ha spalancato le porte della prima squadra a Lascelles che si è raccontato in esclusiva ai microfoni di gialucadimarzio.com.
“Il gruppo della morte con Milan, Borussia Dortmund e PSG? Noi pensiamo assolutamente di poterci qualificare”, ha esordito Jamaal Lascelles ai nostri microfoni. E poi ha aggiunto: “Nelle ultime 3-4 settimane abbiamo battuto Man City e PSG e sopratutto con i parigini abbiamo dimostrato di avere più fame, volevamo la vittoria più di loro. Mbappé che è una superstar contro di noi ha fatto ben poco. Quella partita è stata il top della mia carriera. Dobbiamo rimanere concentrati e con i piedi per terra”.
Non ha giocato la gara d’andata contro il Milan, ma potrebbe esserci al ritorno. Jamaal Lascelles ha parlato del suo ruolo nella squadra: “Non sono un pezzo grosso. Faccio solo parte della squadra, sono un giocatore come gli altri ma è bello essere di nuovo coinvolti”.
Il classe 1993 ha poi concluso: “Io voglio giocare tutte le partite ma decide Howe. Tutti noi diamo il 110% però c’è tanta concorrenza in ogni posizione. Credo che nelle ultime quattro partite abbia fatto bene, ma vedremo…”.
A cura di Alessandro Schiavone
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…