Categories: Calciomercato

Lasagna-Genoa e Semper-Verona: scambio bloccato

AGGIORNAMENTO ORE 17:15 – Lo scambio tra Verona e Genoa per Lasagna e Semper è bloccato: i due club non riescono a trovare l’intesa.

AGGIORNAMENTO ORE 13:15 – Tra poco Verona e Genoa si incontreranno nuovamente per portare a chiusura lo scambio: il 22enne portiere croato Adrian Semper al Verona, con Kevin Lasagna al Genoa.

Nell’aria fredda della notte di Milano, Verona e Genoa hanno lavorato allo Sheraton per capire la fattibilità dello scambio che porterebbe Kevin Lasagna, attaccante, a scendere in Serie B per vestire la maglia rossoblù, mentre il giovane portiere croato Adrian Semper farebbe il percorso inverso e abbraccerebbe la Serie A con il club veneto.

 

 

Un aspetto, però, frena leggermente la trattativa fra i due club: su un altro fronte, il Verona ha l’Empoli su Roberto Piccoli, attaccante in prestito dall’Atalanta al club veneto. Il Verona non vorrebbe perdere due attaccanti in un sol colpo a pochissime ore dalla fine della sessione di calciomercato, col rischio di ritrovarsi senza almeno una nuova punta dopo anche l’arrivo di Adolfo Gaich, argentino ex Benevento. I discorsi tra Genoa e Verona, comunque, proseguono: qualora Lasagna dovesse esser ceduto al Genoa, si bloccherebbe l’uscita di Piccoli verso l’Empoli.

 

Lasagna-Semper: le ultime nello scambio tra Verona e Genoa

Mentre le due società continuano a trattare tra loro per arrivare a un accordo decisivo, Lasagna ha già dato il suo ok al trasferimento in Liguria. All’attaccante, il Genoa ha offerto un contratto con un anno extra rispetto a quel che gli resta dell’attuale accordo con l’Hellas Verona: il 30enne e il club rossoblù, quindi, andrebbero avanti insieme fino al 2026.

 

FOTO: Mirko Barbieri

 

Il Verona, dal canto suo, porterebbe a termine un investimento per il futuro, concretizzando l’arrivo del portiere croato Adrian Semper, 22 anni.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

2 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

4 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

5 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

6 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

7 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

8 ore ago