Ora che comincia a delinearsi il calendario della ripresa dei campionati nel calcio europeo, per la maggior parte a porte chiuse, il presidente del Las Palmas, Miguel Angel Ramirez, non vuole rinunciare alla spinta dei propri sostenitori per le gare che restano da giocare, a partire da quella del 13 giugno contro il Girona.
Torna la Liga: novità e orari della ripresa
"I tifosi potranno venire allo stadio per sostenere la propria squadra contro il Girona. Le Isole Canarie sono sicure, possiamo diventare l'unico stadio tra i grandi campionati a poter giocare di nuovo a porte aperte. Rispetteremo tutto ciò che le autorità richiedono e che sarà previsto nel protocollo della Liga" ha detto alla radio ufficiale del club spagnolo, che milita in Segunda Division.
Ronaldo: "Messi è il migliore". E nella sua top 5 non c'è CR7
Per quanto emerso finora, la fase 3 in Spagna prevede che si impieghi soltanto il 30% della capienza degli impianti per assistere alle manifestazioni sportive. Se questo standard dovesse essere applicato al Las Palmas, potrebbero essere accolti 10 mila spettatori sui 33 mila posti a sedere, che permetterebbero al club di accogliere tutti i tifosi abbonati.
Liga, da oggi via libera agli allenamenti collettivi
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…