Page 1 of 365. Si legge spesso sui social, nuovo anno e nuovo libro (della vita) da scrivere. E se dovessimo abbinarlo al calcio? Beh, avremmo già la copertina bella e pronta. Faccione di Giroud in primo piano e il suo tacco volante a fargli da contorno. Una perla luccicante che ammalia l’Emirates e sblocca il risultato di un Arsenal-Crystal Palace che rimarrà nei libri di storia.
E pensare che l’attaccante francese avrebbe potuto vestire la maglia del Napoli in questa stagione, visto l’accostamento estivo nei confronti degli azzurri, indaffarati a trovare il sostituto di Higuain. Semplici abboccamenti, ma niente di concreto. Il presente e il futuro di Giroud continuano a parlare inglese, almeno fino al 2018: “Mi sento bene e voglio giocare al top il più a lungo possibile” le parole dell’attaccante classe ’86 rilasciate qualche settimana fa all’Equipe.
“Quando arriverà il momento della scadenza vorrei continuare a giocare con continuità e so che dovrò trovare un altro posto per farlo. Non ho ancora discusso con la dirigenza, io non sono preoccupato: valuterò al momento giusto. Resterò a Londra fino a giugno 2018, poi si vedrà“. L’Arsenal trasale, le big d’Europa drizzano le antenne, Olivier Giroud si candida ad un ruolo da protagonista nel prossimo calciomercato estivo.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…