Da oggi Leo Messi è un calciatore libero. Il contratto del ‘Diez’ argentino è terminato 7.504 giorni dopo aver firmato il primo accordo con il Barcellona. La permanenza di Messi in maglia blaugrana è il pensiero principale del presidente Joan Laporta: “Stiamo cercando la soluzione migliore per entrambe le parti”, racconta il presidente del Barca a El Transistor. “Noi vogliamo che rimanga e Leo vuole restare”.
Laporta è consapevole, però, che la voglia di trattenere la Pulga debba fare i conti con il bilancio della società blaugrana: “C’è la questione del fair play finanziario da tenere in considerazione. Vorrei dire che Messi resta ma ancora non posso, però siamo sulla strada giusta”.
Il tema del FPF richiama la difficoltà economica che ha interessato il mondo del calcio, soprattutto in questo anno di pandemia: “Nel mercato non ci sono soldi, per questo è nato il progetto SuperLeague”, confessa Laporta a El Transistor.
Il campionato, infine, resta una priorità ma serve il dialogo per trovare una soluzione al momento delicato: “Il Barcellona vorrà vincere la Liga ogni anno, ma il tema SuperLeague non è chiuso. Con il dialogo arriveremo ad una soluzione”, conclude Laporta.
Le formazioni ufficiali per la sfida delle 12.30 tra Lecce e Torino. Ad aprire la…
Le parole di Vieri ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…
Dalla Nazionale argentina, passando per Chivu fino ai giocatori dell'Albiceleste: le parole di Walter Samuel…
Le parole di Toni ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…
L'argentino conquista la sua prima finale nel campionato nordamericano Per la prima volta da quando…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…