Joan Laporta sarà di nuovo presidente dell'FC Barcelona. Secondo quanto emerso dalle votazioni di oggi, infatti, il 58enne tornerà a lavorare per il club blaugrana, ricoprendo la stessa carica che fu sua tra il 2003 e il 2010.
Laporta diventa così il 42esimo presidente nella storia del club, dopo aver battuto – con un totale del 54,28% dei consensi – la concorrenza di Toni Freixa (8,58%) e Victor Font (29,99%).
Il risultato delle votazioni è infatti ufficiale: ad annunciare l'esito delle votazioni è stato lo stesso club per mezzo di una nota pubblicata sui canali social della squadra.
Nel frattempo, numerose leggende del Barça hanno già provveduto a complimentarsi con l'ormai nuovo presidente della squadra.
Una su tutte è Carles Puyol, che ha augurato un buon lavoro a Laporta tramite il proprio account Twitter.
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…