Categories: News Calcio

#LapadulaDay, giornata piena di incontri. E spunta anche il Milan: la ricostruzione

Una giornata davvero intensa e, forse, cruciale per il futuro di Gianluca Lapadula. Il Pescara ha incontrato quasi tutte le sue pretendenti, gli agenti del giocatore a pranzo si sono visti col Napoli: la palla adesso passa al giocatore, che deve scegliere la soluzione più adatta. E non finisce qui, tutto è ancora in evoluzione e la giornata non è finita. E c’è anche il futuro di Caprari in ballo. Questa la ricostruzione, ora dopo ora, degli incontri tra le squadre:

13:30: Il Pescara ha incontrato il Milan, a Casa Milan. Inserimento dunque dei rossoneri, con Galliani che ha incontrato Sebastiani. C’è la possibilità che dietro questo incontro ci sia la regia del Genoa, che vuole il giocatore. Il Milan però appare al momento molto defilato, perché fino al 30 giugno il mercato è bloccato. Quindi se il giocatore fosse intrigato dall’idea (ipotesi molto lontana attualmente), dovrebbe comunque aspettare luglio.

15:15: Tocca alla Juventus, che ha incontrato il Pescara: si è parlato anche di Caprari. E contestualmente, gli agenti di Lapadula incontravano il Genoa, dopo aver visto a pranzo il Napoli.

Nel tardo pomeriggio, il Pescara ha incontrato il Napoli. Il giocatore sembra orientato a preferire il Sassuolo (via Juventus) dove sarebbe titolare. Tutto è ancora da decidere, ma questa sembra la cosa certa: la priorità di Lapadula è giocare. E se questo dovesse equivalere a rinunciare una grande squadra per una medio-piccola, non sarebbe un problema. Ma non è ancora finita: sarà Lapadula a dissipare i dubbi e a scrivere la parola fine.

 

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Atalanta, 3 gol in 5 minuti contro l’Eintracht Francoforte

Ademola Lookman (imago) Incredibile quanto accaduto a Francoforte nel match tra l'Eintracht e l'Atalanta di…

4 minuti ago

Bari, le prime dichiarazioni di Vivarini: “Ho lasciato un conto in sospeso”

Le immagini e le prime dichiarazioni di Vincenzo Vivarini da nuovo allenatore del Bari Vincenzo…

1 ora ago

Atletico Madrid-Inter, gol convalidato dopo revisione del Var: ecco quanto accaduto

Intervento del Var in Atletico Madrid-Inter dopo un potenziale tocco di mano sul gol del…

1 ora ago

Atalanta, Percassi: “Abbiamo grande fiducia in Palladino. La scelta su Juric è stata sofferta”

Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, prima della partita contro l'Eintracht Frankfurt Durante il…

2 ore ago

Inter, Marotta: “Il taglio del nastro di questo percorso potrebbe essere il nuovo stadio”

Giuseppe Marotta (imago) Le parole del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta nel prepartita di Atletico Madrid-Inter,…

2 ore ago

Atalanta, Palladino: “Mi aspetto che la squadra dia una prova di grande maturità”

Le parole di Palladino nel pre-partita di Eintracht Francoforte-Atalanta, match valevole per la quinta giornata…

2 ore ago