Categories: News Calcio

#LapadulaDay, giornata piena di incontri. E spunta anche il Milan: la ricostruzione

Una giornata davvero intensa e, forse, cruciale per il futuro di Gianluca Lapadula. Il Pescara ha incontrato quasi tutte le sue pretendenti, gli agenti del giocatore a pranzo si sono visti col Napoli: la palla adesso passa al giocatore, che deve scegliere la soluzione più adatta. E non finisce qui, tutto è ancora in evoluzione e la giornata non è finita. E c’è anche il futuro di Caprari in ballo. Questa la ricostruzione, ora dopo ora, degli incontri tra le squadre:

13:30: Il Pescara ha incontrato il Milan, a Casa Milan. Inserimento dunque dei rossoneri, con Galliani che ha incontrato Sebastiani. C’è la possibilità che dietro questo incontro ci sia la regia del Genoa, che vuole il giocatore. Il Milan però appare al momento molto defilato, perché fino al 30 giugno il mercato è bloccato. Quindi se il giocatore fosse intrigato dall’idea (ipotesi molto lontana attualmente), dovrebbe comunque aspettare luglio.

15:15: Tocca alla Juventus, che ha incontrato il Pescara: si è parlato anche di Caprari. E contestualmente, gli agenti di Lapadula incontravano il Genoa, dopo aver visto a pranzo il Napoli.

Nel tardo pomeriggio, il Pescara ha incontrato il Napoli. Il giocatore sembra orientato a preferire il Sassuolo (via Juventus) dove sarebbe titolare. Tutto è ancora da decidere, ma questa sembra la cosa certa: la priorità di Lapadula è giocare. E se questo dovesse equivalere a rinunciare una grande squadra per una medio-piccola, non sarebbe un problema. Ma non è ancora finita: sarà Lapadula a dissipare i dubbi e a scrivere la parola fine.

 

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Tutto confermato: Douglas Costa ha firmato con il Chievo. Contratto fino a giugno

Douglas Costa ha firmato col Chievo, tutto confermato. L'ex attaccante della Juventus, all'età di 35…

2 minuti ago

Napoli, Anguissa più vicino al rientro. De Bruyne atteso a Castel Volturno nei prossimi giorni

Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…

2 ore ago

Roma, Malen: “Mi hanno convinto le ambizioni del club e la passione dei tifosi”

Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…

2 ore ago

Conference League, il sorteggio dei playoff: la Fiorentina affronterà lo Jagiellonia

La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…

2 ore ago

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

3 ore ago

Serie A, le designazioni per la 21ª giornata: Massa dirige Cagliari-Juventus

Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…

3 ore ago