Una giornata davvero intensa e, forse, cruciale per il futuro di Gianluca Lapadula. Il Pescara ha incontrato quasi tutte le sue pretendenti, gli agenti del giocatore a pranzo si sono visti col Napoli: la palla adesso passa al giocatore, che deve scegliere la soluzione più adatta. E non finisce qui, tutto è ancora in evoluzione e la giornata non è finita. E c’è anche il futuro di Caprari in ballo. Questa la ricostruzione, ora dopo ora, degli incontri tra le squadre:
13:30: Il Pescara ha incontrato il Milan, a Casa Milan. Inserimento dunque dei rossoneri, con Galliani che ha incontrato Sebastiani. C’è la possibilità che dietro questo incontro ci sia la regia del Genoa, che vuole il giocatore. Il Milan però appare al momento molto defilato, perché fino al 30 giugno il mercato è bloccato. Quindi se il giocatore fosse intrigato dall’idea (ipotesi molto lontana attualmente), dovrebbe comunque aspettare luglio.
15:15: Tocca alla Juventus, che ha incontrato il Pescara: si è parlato anche di Caprari. E contestualmente, gli agenti di Lapadula incontravano il Genoa, dopo aver visto a pranzo il Napoli.
Nel tardo pomeriggio, il Pescara ha incontrato il Napoli. Il giocatore sembra orientato a preferire il Sassuolo (via Juventus) dove sarebbe titolare. Tutto è ancora da decidere, ma questa sembra la cosa certa: la priorità di Lapadula è giocare. E se questo dovesse equivalere a rinunciare una grande squadra per una medio-piccola, non sarebbe un problema. Ma non è ancora finita: sarà Lapadula a dissipare i dubbi e a scrivere la parola fine.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…