Categories: News Calcio

Lapadula, parla l’agente: “Rispetto per Gianluca. Futuro? Attendiamo risposte”

Tutti pazzi per Lapadula. Il capocannoniere dell’ultima Serie B piace, e non poco, a molti club. D’altronde è impossibile restare indifferenti dopo i 30 gol segnati dal classe ’90 in questa stagione, culminata con la promozione in Serie A del Pescara. Lo cerca con insistenza il Napoli, a caccia del vice Higuain. De Laurentiis vedrebbe bene il bomber romantico (nessuno ha dimenticato quando a Teramo chiese alla sua fidanzata di sposarlo davanti a tutti) accanto all’argentino. L’attaccante però non ha fretta, vuole decidere con calma il proprio futuro per fare la scelta giusta e continuare a crescere. Sempre a suon di gol. Il suo agente, Gianluca Libertazzi, ne parla ai microfoni di Gianlucadimarzio.com.

“Ci tenevo a fare solo un po’ di chiarezza sul futuro del mio assistito, Gianluca Lapadula. Stiamo leggendo e ascoltando di tutto su questa sua decisione, persino che lui sta tirando troppo la corda. Nessuno che ha però pensato se in realtà fossimo noi ad aspettare risposte dai club interessati. Com’è giusto che sia nel calciomercato, peraltro appena iniziato, ci sono delle trattative e le trattative sono bilaterali. Chiediamo quindi se possibile rispetto per la decisione di un giocatore che sta valutando cos’è meglio per il suo futuro. Quando Gianluca riceverà tutte le informazioni necessarie per scegliere, allora si esprimerà definitivamente. Ovviamente insieme al Pescara che detiene il suo cartellino”.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Milan, Ricci: “Allegri non ci parla di Scudetto. Al Toro subivamo lo scontro tra tifosi e società”

Samuele Ricci, Milan (Imago) In vista della sfida contro il suo ex Torino Samuele Ricci,…

1 ora ago

Inter, la probabile formazione contro il Como

La probabile formazione dell'Inter di Chivu per la sfida contro il Como Non solo Napoli-Juventus,…

1 ora ago

Como, la probabile contro l’Inter

La probabile formazione schierata da Cesc Fabregas in vista della sfida della 14esima giornata tra…

1 ora ago

Atalanta, la probabile formazione contro il Verona

La probabile formazione e le possibili scelte di Raffaele Palladino per il match di campionato…

1 ora ago

Fiorentina, la probabile formazione contro il Sassuolo

La probabile formazione schierata da Vanoli per la sfida della 14esima giornata di campionato tra…

1 ora ago

L’amore per Catanzaro e la gioia per la Fiamma Olimpica, Palanca: “Sono felice come un bambino”

La leggenda giallorossa guiderà la Fiamma Olimpica nella tappa del 20 dicembre 2025: la sua…

2 ore ago