Un nome al centro del mercato, Gianluca Lapadula. L’attaccante del Pescara, capocannoniere dell’ultimo campionato di Serie B, è l’oggetto del desiderio di diverse società, dal Napoli al Genoa passando per Juventus e Sassuolo. Già avviati i contatti con il Pescara, che per il classe ’90 chiede dai 7,5 milioni in su.
Non solo discussioni tra club però, Lapadula quest’oggi ha avuto un contatto telefonico con Maurizio Sarri, allenatore del Napoli. Ma Sarri non sarà l’unico a parlare direttamente con il giocatore: nei prossimi giorni previste delle chiacchierate anche con Ivan Juric, prossimo allenatore del Genoa, ed Eusebio Di Francesco, guida del Sassuolo. L’obiettivo dell’attaccante è ponderare al massimo ogni proposta per valutare al meglio ogni progetto tecnico e prendere di conseguenza la propria decisione, che verosimilmente arriverà nel week end o all’inizio della prossima settimana.
Progetto tecnico da capire ed offerta economica da valutare, Gianluca Lapadula pronto a sciogliere le riserve sul suo futuro. I contatti diretti sono iniziati, adesso manca solo la decisione del giocatore.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…