Lapadula-Caprari, i talenti del Pescara infiammano il calciomercato. La società abruzzese pronta a trattare e ad ascoltare tutte le proposte per i due giocatori. Che vorrebbe legare nella stessa trattativa (anche prendendo meno soldi), così da poterli riavere in prestito nel momento in cui troveranno squadra.
Per domani è fissato l’appuntamento con la Juventus, interessata a entrambi. Ci sarà Sebastiani a incontrare la società bianconera: volontà del Pescara è quella di tenere Caprari in prestito per un anno, così come Lapadula. Juventus che invece vorrebbe eventualmente lasciare Caprari in biancazzurro e tenere Lapadula, da girare poi al Sassuolo.
Offerta anche dal Genoa, mentre la Lazio sembra al momento fuori dalla trattativa. A muoversi anche il Napoli, disposto ad arrivare a 9 milioni cash per Lapadula. Proprio il Napoli oggi si è però detto per la prima volta disposto a inserire anche Caprari nella trattativa. Oltre a un opzione sui giovani Zampano e Vitturini. Un asse caldo, dunque, che lega Pescara a molti club di Serie A. In attesa degli incontri e di capire la volontà dei giocatori stessi.
Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic hanno saltato l'allenamento odierno. Ecco le condizioni dei due giocatori…
Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…
Il Bari ha ufficialmente esonerato Fabio Caserta. Il club biancorosso ha reso nota la propria…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, in vista della gara di Conference League…
Vincenzo Vivarini è sempre più vicino alla sua avventura al Bari. L'allenatore ha risolto il…
La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima della partita di Europa League tra Roma…