Categories: News Calcio

Landucci: “Oggi ho perso sei anni di vita, però sono felicissimo”

Una serata da sogno per la Juventus. I bianconeri sono riusciti a rimontare la Roma fino alla vittoria in appena sette minuti, tra il 70esimo e il 77esimo, da uno svantaggio di due gol. Ai microfoni di Dazn ha parlato il vice di Massimiliano Allegri, Marco Landucci, dopo la vittoria per 4-3 all’Olimpico.  

Quando si vince è tutto più bello. Il gol di Locatelli ci ha ridato carattere. Sono contentissimo per il gol di De Sciglio. Oggi abbiamo dimostrato carattere e sono felicissimo, però oggi ho perso cinque-sei anni di vita, quindi spero che il mister torni presto (ride, ndr)“, ha detto Landucci.  

“Partiti timorosi ma l’abbiamo ripresa”

Il vice-allenatore della Juventus si è soffermato anche sull’andamento della partita: “Siamo partiti timorosi, volevamo fare una partita più offensiva. Abbiamo preso un gol su calcio piazzato, in cui loro sono molto bravi. Sul secondo gol abbiamo buttato la palla ed è un peccato, sta capitando spesso quest’anno e non è un caso. Ma sono contento perché l’abbiamo ripresa. I cambi sono un’intuizione, non si dice se è fortuna… Prima della partita avevo detto ad Allegri: «Siamo in quattro in panchina. Speriamo di azzeccarne qualcuno (ride, ndr)»“.  

“Vittoria che dà morale”

Infine, Landucci ha parlato delle prestazioni dei singoli e dell’importanza della vittoria di questa sera: “Sicuramente una vittoria così ci dà morale. Dobbiamo migliorare le cose che abbiamo sbagliato. Morata è un giocatore forte, che ha dato grande dimostrazioni d’affetto per questa squadra. Oggi ha dato qualità e profondità, è stato determinante. Sono molto contento per la squadra e per lui. Dybala ha fatto una grande partita. Sappiamo che con il lavoro e con serietà, parlando poco, vinceremo questa sfida“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

3 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

5 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

6 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

7 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

8 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

9 ore ago