Il Chelsea riparte da Frank Lampard. Dopo aver raggiunto l’accordo con la storica bandiera del club ed ex allenatore dal 2019 al 2021, è arrivata anche la firma sul contratto e l’ufficialità. L’allenatore inglese guiderà il Chelsea fino al termine della stagione.
Frank Lampard torna al Chelsea. Il classe 1978 torna alla guida dei Blues e sarà il traghettatore fino al termine della stagione. È arrivata la firma sul contratto e nel pomeriggio di giovedì 6 aprile ci sarà la conferenza stampa di presentazione. Frank Lampard succede a Bruno Saltor, che aveva guidato la squadra della gara pareggiata contro il Liverpool. Di seguito il comunicato ufficiale.
“Il Chelsea FC annucia che Frank Lampard è stato nominato come allenatore fino al termine della stagione. Il trasferimento segna il ritorno allo Stamford Bridge per Frank, che ha goduto di un’illustre carriera da giocatore con i Blues, vincendo la Premier League in tre occasioni e la UEFA Champions League a Monaco. Ha gestito il club per 84 partite, inclusa la guida alla finale di FA Cup”.
I comproprietari Todd Boehly e Behdad Eghbali hanno dichiarato: “Siamo lieti di dare il bentornato a Frank a Stamford Bridge. Frank è un Hall of Famer della Premier League e una leggenda in questo club. Mentre continuiamo il nostro processo approfondito ed esaustivo per un capo allenatore permanente, vogliamo fornire al club e ai nostri tifosi un piano chiaro e stabile per il resto della stagione. Vogliamo darci tutte le possibilità di successo e Frank ha tutte le caratteristiche e le qualità di cui abbiamo bisogno per portarci al traguardo.
Sabato abbiamo una partita importante contro i Wolves e poi rivolgeremo la nostra attenzione ai quarti di finale di Champions League a Madrid la prossima settimana. Daremo tutti a Frank il nostro pieno sostegno mentre miriamo a ottenere il miglior risultato possibile da tutte le nostre partite rimanenti“.
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…