Un messaggio dall’allarme chiaro e preciso che arriva direttamente da Roberto Mancini: “In campo ci sono sempre meno italiani? Questo effettivamente è un po’ un problema. Io mi auguro che riescano a giocare sempre più italiani, quelli che oggi sono in panchina sono bravi e possono migliorare ma devono giocare”
Intervenuto a Radio Deejay, il ct dell’Italia ha poi aggiunto: “Fiducia intorno alla Nazionale? Nessuno ci crede, questa è la cosa più bella. Io penso che i ragazzi più giovani debbano giocare, se ne giocano pochi diventa un problema. Credo che ci siano elementi con qualità enormi, in questo momento storico non c’è il calciatore come Baggio e Totti ma ci sono calciatori interessanti che possono emergere“.
Mancini ha poi parlato di alcuni singoli: “Balotelli poteva andare al Marsiglia, per lui è importante giocare. Verratti? Il suo problema oggi è che non sta bene fisicamente, spero riesca a recuperare in fretta. Jorginho è stato tra i migliori centrocampisti in Europa, l’esperienza al Chelsea lo migliorerà ancora”, ha concluso il Ct dell’Italia.
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…