Tutte illazioni. È stato questo il sunto del messaggio postato oggi su Twitter dall’agente di Keita Balde, Roberto Calenda, dopo aver constato le voci circolanti riguardanti una possibile multa in arrivo da una Lazio “infuriata” col giocatore per essere rientrato in ritardo dalla Coppa d’Africa giocata col Senegal, con Inzaghi che invece lo attendeva per il match di Tim Cup di ieri sera a San Siro. Ecco il messaggio in favore del proprio assistito: “Non esiste alcun caso Keita. Il giocatore d’accordo con l’allenatore (che in conferenza aveva espresso un desiderio apprezzabile ma irrealizzabile) aveva programmato il rientro per giovedì.
Per poter partecipare alla sfida di coppa Italia di ieri, Keita, liberato soltanto lunedì dalla nazionale del Senegal, avrebbe dovuto prendere un volo privato che lo portasse immediatamente a Milano. Così come hanno fatto altri suoi connazionali. Non avendo il suo club organizzato un rientro così veloce era impensabile, dopo una competizione logorante, riuscire in 24 ore riuscire a viaggiare con voli di linea dal Gabon al Senegal e dal Senegal a Milano per giocare una partita così importante. E impensabile era convocarlo mentre lui era impegnato nel viaggio di ritorno.
Tutte le voci infondato che circolano su casi diplomatici, multe i litigi non fanno altro che aggiungersi al già lungo elenco di attacchi faziosi e immotivati al giocatore”.
Le dichiarazioni dell'allenatore del Napoli nel prepartita del recupero di Serie A contro il Parma…
Atalanta, oggi è il Raspadori-day: visite, idoneità e firma Giornata decisiva in casa Atalanta per…
La Fiorentina avrà il suo nuovo direttore sportivo a partire dal 4 febbraio: ufficiale l'arrivo…
La Roma è pronta ad accogliere l'attaccante olandese in arrivo dall'Inghilterra: in serata l'arrivo in…
Nella trasferta di Napoli c'è una grossa novità in casa Parma: tra i pali c'è…
La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San Siro contro il…