Ariel Mantelman è un nuovo giocatore del River Plate! Il primo acquisto della stagione! Ecco la firma del contratto di quattro anni con il presidente Rodolfo D’Onofrio. Trequartista proveniente dalle giovanili del Villa Lynch, ha rifiutato il Barcellona perché i genitori non volevano mandarlo lontano. Ha anche svolto un provino con la Roma in passato ed è stato raccomandato alla dirigenza da Teo Gutierrez.
No, non è vero. Quella foto con D’Onofrio è un montaggio. Ariel Mantelman esiste, ma è solo un tifoso del River. Insieme a degli amici ha organizzato uno scherzo diventato virale, facendo cascare proprio tutti nel tranello, fino ad arrivare a essere trending topic mondiale. Geniale Gustavo Oberman, ex Argentinos e River nonché Campione del Mondo Sub20 nel 2005 con l’Argentina di Messi: si è prestato alla burla fingendo d’aver giocato con Mantelman ai tempi del Córdoba, nel 2009…
www.Facebook.com/romanzosudamericano
Di Rosario Triolo
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…