Un Balotelli rinato a Nizza, a suon di gol. Primo in campionato al momento e Super Mario al titolo ci crede: “Io sono venuto al Nizza per vincere qualcosa – le sue parole a Telefoot -. Il titolo? È possibile, ma sarà difficile. Abbiamo giocato solo 11 partite. Io sono felice qua, ma posso fare ancora meglio. Voglio segnare più gol, sono in forma ma non ancora al top. Sono al 60-70% perché non giocavo da un anno. Qui i tifosi sono caldissimi, i più caldi che ho visto. Sono contento che la gente mi ami”.
Balotelli poi parla della sua stima nei confronti del suo compagno di reparto, Plea, di un consiglio che ha dato a Sakho e di chi secondo lui meriterebbe di vincere il Pallone d’Oro: “Il giocatore più impressionante al Nizza? Plea! Può diventare un top player di sicuro, che giocatore… Sakho non gioca al Liverpool? È uno dei migliori difensori che ho visto. Merita di giocare, dovrebbe partire. Io gli ho detto di venire al Nizza… Gli chiederò ancora. Per gennaio? Speriamo. Il pallone d’oro? – ha concluso Balotelli – Lo darei a Luis Suarez”.
Guillame Pacini
Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Arrivano diverse novità sugli infortuni nella rosa della Fiorentina in vista della gara di Conference…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…