Categories: News Calcio

La sfida Real-Juve e la stagione al Chelsea. Parla Morata: “L’infortunio è stato un inferno, la gente non sa cosa ho passato…”

Uno sfogo, necessario, dopo tante incomprensioni. Alvato Morata ha voluto raccontare il suo anno difficile, in un’intervista concessa a Marca. “A inizio stagione andava tutto benissimo. I tifosi mi amavano, ero già andato in rete in diverse occasioni, ad esempio contro l’Atletico Madrid. Poi c’è stato l’infortunio che è stato davvero un calvario” ha detto l’attaccante che poi ha approfondito le difficoltà legate alla salute fisica: “Non riuscivo proprio a muovermi, la schiena mi stava torturando; solo i medici, la mia famiglia e il mio manager sapevano cosa stessi passando, è stato un inferno. Mi facevo fare delle iniezioni per cercare di ridurre il dolore perché era davvero insopportabile”.

Ad ogni modo la stagione non è ancora finita: “Quando adesso la gente mi vede e non mi riserva belle parole, mi dispiace, perché loro non sanno cosa ho passato. Ma siamo ancora in corsa per vincere la FA Cup, un trofeo molto considerato qui, quindi c’è la possibilità di chiudere la stagione in modo positivo”.

L’incontro tra Real Madrid e Juventus, che nel suo passato bianconero ha deciso con una doppietta al Bernebeu, è stata una sfida molto sentita per Morata, cresciuto e lanciato dai madrileni. “In quel caso i miei sentimenti erano contrastanti, ovviamente tengo ad entrambe le squadre e non sapevo per chi fare il tifo. Il rigore? Ho parlato con Lucas Vazquez e mi ha detto che c’era, è un mio amico e mi fido di lui”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

5 minuti ago

Lazio, Lotito: “Ratkov? Quando Castellanos ci ha detto che voleva andare via avevamo già la soluzione”

Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della Lazio nella conferenza…

19 minuti ago

Atalanta, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…

24 minuti ago

Genoa, si va verso la risoluzione anticipata del contratto con Stanciu

Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…

32 minuti ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

2 ore ago

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

2 ore ago