Calciomercato, croce e delizia per allenatori e non solo. I trasferimenti della sessione di gennaio possono rivelarsi decisivi anche ai fini del Fantacalcio, molto più di un gioco. E tra le tante partenze inaspettate c’è stata sicuramente quella di Kevin Prince Boateng, fondamentale per il gioco del Sassuolo e anche per molti fantallenatori. Il ghanese non ha potuto rifiutare la proposta del Barcellona, ma il suo addio ha lasciato orfani i tanti appassionati che avevano deciso di puntare su di lui al Fantacalcio. E’ così che, attraverso i social, qualcuno ha chiesto al giocatore addirittura un rimborso per il ‘danno’ subìto.
Sotto una foto sul profilo Instagram dell’ex Sassuolo è infatti apparso il commento di un fantallenatore che, scontento, dopo averlo acquistato a gennaio, lo ha visto fuggire via pochi giorni dopo. “Dovresti rimborsarmi i soldi spesi per prenderti al fantacalcio a gennaio, visto che poi in un giorno hai mollato tutti… come facciamo, ti mando il mio IBAN?“. Una provocazione, sicuramente ironica: Boateng, però, non si è tirato indietro. “Mandalo”, è stata la risposta del calciatore ghanese che ha ben presto fatto il giro del web.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…