Il CR7-day sarà domani, ma il portoghese ha anticipato tutto arrivando a Torino già oggi. E accendendo in un istante l’entusiasmo. Approdo a Caselle in gran segreto alle 17.30 e da lì in poi immediata caccia al nuovo 7 bianconero. All’esterno di tutti gli hotel si creano in poco più di mezz’ora gruppi di tifosi e curiosi. Di Ronaldo nemmeno l’ombra, ma al Turin Palace si vede Jorge Mendes in uscita. Un segnale della presenza portoghese a Torino, con Cancelo che ha aperto la strada all’arrivo del numero uno. Ma Ronaldo, si chiedono tutti?
A La Mandria, ben lontano dal centro città. Cena nel quartier generale Agnelli (foto di Paolo Aghemo) con Marotta, Paratici, lo stesso Mendes, la sua Giorgina e l’amico Bruno Alves (nuovo giocatore del Parma). Menu? Vitello tonnato, insalata di mare e caprese come antipasto, poi pasta al pomodoro e pollo. Da bere solo acqua.
Come spesso accade basta un soffio per spargere la notizia e all’ingresso del luogo che ospita Cr7 si ammassano un po’ di curiosi. Nonostante l’orario e la posizione. Ovviamente per selfie e autografi non c’è spazio: si riproverà domani, giorno di visite e conferenza. La prima giornata si chiude quindi tra inseguimenti e speranze, un po’ i sentimenti che proveranno i suoi avversari in Serie A. Lui ha assaggiato la sua nuova città prima del grande giorno.
A cura di Edoardo Siddi
Ademola Lookman (imago) Incredibile quanto accaduto a Francoforte nel match tra l'Eintracht e l'Atalanta di…
Le immagini e le prime dichiarazioni di Vincenzo Vivarini da nuovo allenatore del Bari Vincenzo…
Intervento del Var in Atletico Madrid-Inter dopo un potenziale tocco di mano sul gol del…
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, prima della partita contro l'Eintracht Frankfurt Durante il…
Giuseppe Marotta (imago) Le parole del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta nel prepartita di Atletico Madrid-Inter,…
Le parole di Palladino nel pre-partita di Eintracht Francoforte-Atalanta, match valevole per la quinta giornata…