Categories: News Calcio

La nuova guardia del corpo di CR7? Un torero

Di scelte bizzarre, il mondo del calcio, ne è pieno. E Cristiano Ronaldo forse è uno dei più ‘sopra le righe’. Questa volta la scelta di prendere come guardia del corpo personale per i prossimi Mondiali di Russia 2018 un torero è apparsa al quanto bizzarra. Il soggetto in questione Nuno Marecos che di mestiere fa il torero e che ha impressionato Cristiano Ronaldo per il suo coraggio e la sua forza.

La stella del Real Madrid lo aveva già scelto per proteggerlo durante la scorsa finale di Champions League a Kiev, Marecos in pratica lo ha seguito da vicino in tutti i suoi spostamenti per la città e farà lo stesso anche in Russia. Ma come mai si è reso necessario scegliere questo ‘armadio’ per la propria protezione? Sembra che l’attaccante portoghese sia rimasto abbastanza scosso da un foto di qualche mese fa in cui l’Isis ha minacciato di decapitarlo.. Da qui la decisione di rivolgersi ad una figura ‘tosta’ e che solo a guardarla avrebbe fatto desistere tutti dall’avvicinarsi a CR7.

Nuno Marecos, talaltro ha anche esperienze come militare essendo un ex parà ed è anche un combattente MMA, insomma non la persona più indicata con cui litigare. Questo, infatti, sembra proprio il motivo principale per cui Ronaldo si sia voluto affidare a lui per la sua sicurezza: Sa benissimo che le persone non si avvicinano a lui se ha qualcuno forte e grosso come Marecos al suo fianco. Nuno era con lui – a Kiev – quasi ogni ora dal momento in cui si svegliava e lo sarà anche durante la Coppa del Mondo”. Queste le parole che arrivano direttamente dall’entourage del portoghese, una cosa è certa ed è proprio il caso di dirlo: Ronaldo ha preso il toro per le corna, bloccando così qualsiasi problema sul nascere.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

5 minuti ago

Serie A, le designazioni per la 21ª giornata: Massa dirige Cagliari-Juventus

Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…

16 minuti ago

Lazio, Ratkov: “Voglio far vedere chi sono. Taylor: “Il nostro obiettivo è l’Europa”

Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…

1 ora ago

Atalanta, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…

1 ora ago

Genoa, si va verso la risoluzione anticipata del contratto con Stanciu

Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…

2 ore ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

3 ore ago