Nella giornata di oggi il portavoce biancoceleste Arturo Diaconale, si è recato al campo di sterminio di Birkenau ad Auschwitz con lui il club manager Angelo Peruzzi e tre ragazzi delle giovanili della Lazio. Queste le parole del portavoce a Radio Lazio Style: “ Siamo partiti questa mattina alle 7, ci siamo recati a Cracovia e siamo venuti al campo di Birkenau, contiguo a quello Auschwitz, dove andremo nel pomeriggio”.
Un messaggio forte voluto lanciare dalla società Lazio, per spegnere le polemiche come sottolinea Diconale: “Siamo venuti qui per rispondere alle polemiche e alle dichiarazioni del presidente di un club tedesco che ha definito i sostenitori della Lazio una tifoseria di estrema destra e neo-nazista. E’ un modo ingiusto, sbagliato e inaccettabile, e siamo venuti a rendere omaggio anche per questo.
Il portavoce biancoceleste poi aggiunge: “E’ stata e sarà una visita estremamente significativa. Questo è un impegno preso dal presidente Lotito lo scorso anno. E’ importante portare con noi dei giovani, perché bisogna restare sempre vigili sulle idee e sui valori”. Insieme ai giovani biancocelesti, Diaconale e Angelo Peruzzi, c’era anche il sindaco di Roma Virginia Raggi.
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…