Categories: News Calcio

“La Juve in bianco prende fiato”, campionato riaperto: rassegna stampa

La Spal riesce a fermare la Juventus sullo 0-0, ora tocca al Napoli rispondere nella gara in programma contro il Genoa. Su questo tema si concentra il Corriere dello Sport che in prima pagina titola “Juve in bianco. Spal super, riaperto il campionato. Fermata la prima della classe, Allegri: ‘Calmi, restiamo in testa’”. Sulla destra le vicende di casa Milan – da Kalinic a Cutrone – oltre all’esclusione di Balotelli dalla Nazionale.

In taglio alto su Tuttosport ancora Juventus che “prende fiato” contro una “super Spal”. Di spalla sulla destra il “Toro contro la viola: è arrivato il momento di ripartire”. In taglio basso anche il Milan con “Gattuso che silura Kalinic e Cutrone che va in Nazionale”.

Passando alle prime dei quotidiani non sportivi, si trova anche la Serie B. Il Giornale di Sicilia sottolinea il “pari beffa” del Palermo, fermato dal Novara che pareggia al 91′ mentre Ciociaria parla di un altro pareggio, quello del Frosinone di Longo: “E’ 0-0 contro la Salernitana. Poche occasioni in un match bloccato a centrocampo, l’Empoli allunga in vetta ma il Palermo non va oltre il pari a Novara”.

Tornando alla A, Il Mattino torna sullo stop della Juve e “adesso tocca al Napoli. Gli azzurri contro il Genoa per tentare la rimonta. L’Unione Sarda sottolinea che “a Benevento c’è il crocevia salvezza: il Cagliari cerca la vittoria scaccia-incubi”. Per L’Eco di Bergamo l’Atalanta a Verona deve solo vincere.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

8 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

10 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

11 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

12 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

13 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

14 ore ago