Febbraio. Mese di Champions, già si percepisce l’atmosfera. Soprattutto da parte di chi l’ha già vissuta e non vede l’ora di tornare protagonista, come il ‘Pipita’ Higuain che si è raccontato all’emittente spagnola “Onda Cero” riguardo Juve, il Real Madrid e non solo. “La Juve è come il Real Madrid: ti insegna a vincere. Qui però il pubblico non è così esigente come al Real e non fischia i propri giocatori. Sono orgoglioso del fatto che una squadra mi abbia cercato ed abbia pagato una clausola così alta pur di avermi”.
Ma in Champions sarà Juve – Porto: “Se dovesse capitarmi di battere un rigore contro Casillas lo tirerei perchè è bello fare gol ai migliori”.
Poi, sui compagni. Dybala, Messi e CR7 in primis: “Dybala è un fenomeno e deve stare tranquillo. In passato non ho mai detto che Messi e Cristiano non segnerebbero tanto in Italia: sarebbe una bella sfida vederli segnare qua”.
Infine, sul Napoli che proprio in Champions affronterà il “suo” Real Madrid: “Sono molto legato ad entrambe le squadre. Ho amici da entrambe le parti e spero vinca il migliore. La squadra di Sarri sta cambiando e sta cercando di migliorare, che è la cosa più importante”.
Le formazioni ufficiali e le scelte di Di Francesco e Cuesta per la gara del…
Marco Baroni (IMAGO) Il Torino punta ancora su Marco Baroni nonostante la sconfitta contro l'Atalanta,…
Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…
La probabile formazione del Napoli in vista della sfida di San Siro contro l'Inter di…
La probabile formazione del Milan e le possibili scelte di Allegri per la gara con…
Tijjani Noslin, giocatore Lazio (Imago) La probabile formazione della Lazio per la partita contro il…