I Los Angeles Galaxy sono campioni MLS. La formazione californiana, nella notte italiana, ha battuto in finale i New York Red Bulls per 2-1 conquistando il sesto successo della propria storia (record della competizione). Una vittoria che ha il merito anche di vari ex Serie A, come Maya Yoshida, il capitano.
Il Los Angeles Galaxy, dopo aver terminato la stagione regolare al secondo posto in Western Conference (dietro al LAFC). Quindi, il successo in finale contro i NY Red Bulls per 2-1, grazie alle reti di Paintsil e Joveljić.
Alla finale non ha preso parte Riqui Puig: la stella ex Barcellona, infatti, si è rotta il crociato in semifinale, partita nella quale ha comunque giocato oltre mezz’ora dopo l’infortunio. Vittoria importante anche per Marco Reus, dopo la sconfitta in finale di Champions League della scorsa stagione.
Tra gli ex Serie A, spicca Maya Yoshida, capitano ed ex Sampdoria. Ma anche Gaston Brugman, che in Italia ha indossato le maglie di Empoli, Grosseto, Palermo, Pescara e Parma. Quindi Martin Caceres, ex Juventus e Fiorentina.
L'allenatore del Como Cesc Fàbregas si è raccontato in una lunga intervista rilasciata al quotidiano…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 18…
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…