I Los Angeles Galaxy sono campioni MLS. La formazione californiana, nella notte italiana, ha battuto in finale i New York Red Bulls per 2-1 conquistando il sesto successo della propria storia (record della competizione). Una vittoria che ha il merito anche di vari ex Serie A, come Maya Yoshida, il capitano.
Il Los Angeles Galaxy, dopo aver terminato la stagione regolare al secondo posto in Western Conference (dietro al LAFC). Quindi, il successo in finale contro i NY Red Bulls per 2-1, grazie alle reti di Paintsil e Joveljić.
Alla finale non ha preso parte Riqui Puig: la stella ex Barcellona, infatti, si è rotta il crociato in semifinale, partita nella quale ha comunque giocato oltre mezz’ora dopo l’infortunio. Vittoria importante anche per Marco Reus, dopo la sconfitta in finale di Champions League della scorsa stagione.
Tra gli ex Serie A, spicca Maya Yoshida, capitano ed ex Sampdoria. Ma anche Gaston Brugman, che in Italia ha indossato le maglie di Empoli, Grosseto, Palermo, Pescara e Parma. Quindi Martin Caceres, ex Juventus e Fiorentina.
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…