La fascia da capitano, i cori alla fine della partita. L’Inter vince a Vienna contro il Rapid e Samir Handanovic a fine gara vuole parlare solo di questo.
“Serata particolare finita con i cori? Fa piacere ma si deve parlare dell’Inter e delle sue vittorie, non di capitano o non capitano…”. Parentesi aperta e poi richiusa dal portiere nerazzurro che ha proseguito così analizzando il match: “La partita non era facile ma l’abbiamo gestita bene – ha proseguito ai microfoni di SkySport -. Abbiamo vinto ed era quello che volevamo.
Nuove sicurezze? Nell’arco di un campionato ci sono momenti positivi e meno positivi, capita a tutti. Anche l’anno scorso a gennaio è successa la stessa cosa. Ora recuperiamo per preparare bene la gara contro la Sampdoria”.
Inevitabile, infine, tornare su quanto successo con Icardi: “Cosa ci hanno lasciato le ultime 48 ore? E’ stata una cosa inaspettata. Ma noi dobbiamo concentrarci sulle partite e non su quanto accade intorno, pensare al calcio, metterci passione e il ‘fuoco’ in allenamento. Questo è fondamentale”.
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…