L’Aquila è tornata in Serie D e l’assetto societario ha subito un’importante modifica. Il club, infatti, ha affidato a Francesco Ghirelli il ruolo di presidente onorario.
Presentato in conferenza stampa lo scorso 18 maggio, l’ex presidente della Lega Pro ha raccontato ai nostri microfoni i motivi che l’hanno portato ad essere parte di questo particolare progetto creato dai tifosi.
“Non avevo nessuna intenzione di tornare nel mondo del calcio. Mi hanno convinto due gemelli che sono parte di questo progetto: non ho potuto dire di no. C’è un forte insediamento popolare in questa società. Segue il modello tedesco e per certi versi quello spagnolo. In Italia non siamo abituati a vedere certe cose“.
LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU SERIED24.COM
Giacomo Raspadori (IMAGO) Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda la trattativa tra la Roma e…
La Roma insiste per il difensore del Tottenham Radu Dragusin: le ultime I giallorossi accelerano…
La Juventus e Igor Tudor hanno risolto ufficialmente il contratto in queste ore: le ultime…
Le ultime in casa viola La Fiorentina ha il suo nuovo centrocampista: il club viola…
Ormai ritiratosi dal calcio giocato, Alessandro Florenzi è tornato a parlare del proprio addio alla…
Petar Ratkov (gdm) La Lazio ha ufficializzato l'arrivo di Petar Ratkov dal Salisburgo Via Castellanos,…