Viaggio positivo quello del Napoli a Düsseldorf per Kvaratskhelia. De Laurentiis, Chiavelli e Manna hanno ribadito al procuratore e al calciatore la centralità nel progetto. C’è distensione e fiducia, con la promessa di sistemargli il contratto. Il georgiano è ben disposto. Non è stato ancora chiuso nulla, ma è solo un primo passo.
Khvicha Kvaratskhelia è stato uno degli uomini simbolo dello scudetto vinto nella stagione 2022/23. Con i suoi 12 gol e 13 assist in 34 presenze, il georgiano ha condotto il Napoli al terzo scudetto della sua storia.
Nella stagione appena conclusa, invece, il classe 2001 ha segnato 11 gol e fornito 9 assist in 45 presenze tra Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana.
In questo momento, come sottolineato, l’attaccante è impegnato a Euro 2024 con la sua Georgia dove ha segnato un gol nella sfida vinta contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…