Grazia alla stupenda rete segnata nella 26ª giornata di campionato contro l’Atalanta, Khvicha Kvaratskhelia vince il premio per il miglior gol del mese di marzo della Serie A.
Ad annunciarlo è la stessa Serie A. Nella nota pubblicata sul proprio sito, la Serie A spiega che la rete di Kvaratskhelia ha battuto nelle votazion i gol di Dybala contro il Sassuolo, di Karamoh contro il Bologna e di Vecino contro il Napoli.
La rete segnata da Kvaratskhelia in Napoli-Atalanta è una delle più belle viste fino a questo momento in campionato. Dopo la partita, l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti aveva infatti dichiarato: “Kvarastskhelia oggi ha fatto un gol degno di Maradona“.
In 23 partite di campionato Kvaratskhelia ha già segnato 12 gol e servito 12 assist. A questi numeri vanno poi aggiunti 2 gol e 4 assist messi a segno in 7 presenze in Champions League. Quello contro l’Atalanta è però certamente uno dei suoi gol più belli, che lo ha infatti portato a vincere il premio di miglior gol del mese.
Le parole dell'allenatore al termine della gara di Serie A contro il Lecce La Lazio…
All'Atletico Madrid bastano due tiri per battere in rimonta il Barcellona e chiudere il 2024…
Lanciato un sasso in campo dopo il gol di Marusic Ultimi minuti molto accessi nel…
Il penalty è stato concesso a causa della "parata" di Guilbert effettuata sulla linea di…
Nel corso del primo tempo di Torino-Bologna, il difensore è stato costretto al cambio e…
Il portiere è decisivo nella gara vinta contro il Genoa di Patrick Vieira Il Napoli…