Khvicha Kvaratskhelia ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano spagnolo AS. Il georgiano del Napoli ha parlato di Real Madrid, Pallone d’Oro e tanto altro. – Leggi qui la probabile formazione del Napoli
Prima di tutto, però, Kvara è tornato sull’ultimo scudetto: “Sento l’amore di Napoli ogni volta che esco di casa. Ti fa stare bene. Senza questa città non avremmo vinto lo scorso anno. La festa è stata lunga, ma quanto visto dopo la vittoria a Torino con la Juventus è stato unico”.
L’ex Dinamo Batumi, poi, ha commentato possibili traguardi personali per il futuro: ” Pallone d’oro? Arrivare da un Paese così piccolo lo fa sembrare incredibile. Ma i sacrifici sono sempre premiati. Sogno di vincerlo, un giorno. Ma secondo me andrà a Messi quest’anno. Un altro sogno? Vincere la Champions e portare la Georgia a un Europeo o a un Mondiale“.
Infine, un pensiero sul Real e Saplletti: “Sono cresciuto guardando il Real Madrid in tv, ora lo affronterò in campo. È impossibile non essere felici. Guti e Cristiano Ronaldo sono stati due idoli per me. Avremo rispetto del nostro avversario, ma non abbiamo paura di nessuno. Ringrazio Spalletti per quello che ci ha dato, ancora fa il tifo per noi. Ma Garcia è un grande allenatore, stiamo migliorando con lui giorno dopo giorno. Presto raggiungeremo la migliore versione di noi stessi con lui”.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…