Dopo la deludente stagione appena conclusa, il futuro di Khvicha Kvaratskhelia potrebbe essere lontano da Napoli. A confermarlo è stato lo stesso agente dell’attaccante, Mamuka Jugeli, che ha parlato ai microfoni dell’emittente georgiana Imedi TV.
Queste le dichiarazioni di Jugeli: “Non voglio che la gente pensi che Kvara voglia restare a Napoli. Noi vogliamo andarcene, ma stiamo aspettando la fine dell’Europeo per non disturbare Khvicha. La priorità è quella di trasferirci in una squadra che giochi la Champions League“.
L’agente ha continuato: “Con Conte il Napoli ha grandi progetti, sono sicuro che la prossima stagione si qualificheranno di nuovo in Champions League e lotteranno per lo scudetto. Ma questo non vuol dire che Kvaratskhelia voglia rimanere“.
“Non ho parlato con Khvicha di questo argomento”, ha proseguito Jugeli. “La cosa più importante per lui è la nazionale. Il nostro obiettivo è trovare una squadra che giochi la Champions. La cosa peggiore è che se resta al Napoli, Khvicha perderà un anno… siamo preoccupati“.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…