Dopo un anno e mezzo di prestito, il Tottenham ha acquistato Dejan Kulusevski dalla Juventus (QUI I DETTAGLI). Il classe 2000 svedese, ora, conosce il proprio futuro che sarà ancora agli Spurs. L’ex Atalanta e Parma ha parlato ai microfoni del quotidiano svedese Aftonbladet.
Dejan Kulusevski può finalmente tirare un sospiro di sollievo: il Tottenham lo ha acquistato a titolo definitivo mettendo fine alla fase di incertezza. Un periodo non facile: “Finalmente conosco il mio futuro, so dove giocherò e vivrò. Siamo persone anche noi, non vuoi girare troppo in prestito ma trovare un posto che desideri, che sia una casa, dove pianificare il futuro con la famiglia – ha esordito il classe 2000 – La situazione non è stata gestita come si doveva, chiaramente avrei voluto sapere molto prima e non dovermi sedere ad aspettare che venisse presa una decisione. Capisco che sia servito del tempo in più. Sono cambiate numerose persone nel club e in panchina… Dopo un prestito di un anno e mezzo, non vedo l’ora di costruirmi un futuro nel Tottenham“.
L’ormai ex Juventus ha poi parlato del nuovo allenatore, Ange Postecoglou: “Mi ha fatto capito di essere interessato a me e a tenerci. Sono contento che abbiamo un nuovo allenatore, porterà nuove idee. Ho sentito sempre cose buone su di lui”.
Poi un commento poi sulla sosta per i Mondiali: “La sosta è stato un periodo davvero brutto e pessimo. Ci siamo allenati ma mancavano le energie. Non c’era grande gioia o voglia di giocare”. E poi sul periodo negativo: “Iniziavamo le partite e ci trovavamo sotto 3-0. Tornavo a casa scioccato, era difficile spiegare a familiari e amici cosa stesse succedendo”.
Arrivato al Tottenham nel gennaio 2022, Dejan Kulusevski ha giocato 57 partite con la maglia degli Spurs, segnando 7 gol e fornendo 16 assist.
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…