Categories: News Calcio

Kulusevski: “Un anno e mezzo non bello, ora posso costruire il futuro al Tottenham”

Dopo un anno e mezzo di prestito, il Tottenham ha acquistato Dejan Kulusevski dalla Juventus (QUI I DETTAGLI). Il classe 2000 svedese, ora, conosce il proprio futuro che sarà ancora agli Spurs. L’ex Atalanta e Parma ha parlato ai microfoni del quotidiano svedese Aftonbladet.

Kulusevski: “Finalmente conosco il mio futuro”

Dejan Kulusevski può finalmente tirare un sospiro di sollievo: il Tottenham lo ha acquistato a titolo definitivo mettendo fine alla fase di incertezza. Un periodo non facile: Finalmente conosco il mio futuro, so dove giocherò e vivrò. Siamo persone anche noi, non vuoi girare troppo in prestito ma trovare un posto che desideri, che sia una casa, dove pianificare il futuro con la famiglia – ha esordito il classe 2000 – La situazione non è stata gestita come si doveva, chiaramente avrei voluto sapere molto prima e non dovermi sedere ad aspettare che venisse presa una decisione. Capisco che sia servito del tempo in più. Sono cambiate numerose persone nel club e in panchina… Dopo un prestito di un anno e mezzo, non vedo l’ora di costruirmi un futuro nel Tottenham“.

 

L’ormai ex Juventus ha poi parlato del nuovo allenatore, Ange Postecoglou: Mi ha fatto capito di essere interessato a me e a tenerci. Sono contento che abbiamo un nuovo allenatore, porterà nuove idee. Ho sentito sempre cose buone su di lui”.

Poi un commento poi sulla sosta per i Mondiali: “La sosta è stato un periodo davvero brutto e pessimo. Ci siamo allenati ma mancavano le energie. Non c’era grande gioia o voglia di giocare”. E poi sul periodo negativo: “Iniziavamo le partite e ci trovavamo sotto 3-0. Tornavo a casa scioccato, era difficile spiegare a familiari e amici cosa stesse succedendo”.

 

I numeri di Kulusevski al Tottenham

Arrivato al Tottenham nel gennaio 2022, Dejan Kulusevski ha giocato 57 partite con la maglia degli Spurs, segnando 7 gol e fornendo 16 assist.  

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

L’ex Inter Zinho Vanheusden si ritira a 26 anni

A causa di problemi fisici persistenti, Zinho Vanheusden lascia il calcio Fino a pochi anni…

5 minuti ago

Udinese, Runjaic: “Iker Bravo deve parlare meno e lavorare su se stesso”

L'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaic ha presentato il match con il Bologna, soffermandosi anche sulla situazione…

47 minuti ago

Mondiali U17, Italia in semifinale per la prima volta nella sua storia

L'Italia batte il Burkina Faso e avanza nella competizione, decisivo Campaniello Continua il sogno dell'Italia…

48 minuti ago

Bologna, Italiano: “Polmonite brutta botta, mi ero preoccupato”

L'allenatore del Bologna è tornato a parlare alla stampa dopo aver superato una brutta polmonite…

1 ora ago

Napoli, la probabile formazione contro l’Atalanta

Le ultime e la probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la gara contro…

2 ore ago

Rocchi: “Fatto qualche errore di troppo al VAR. Simulazioni? Cerchiamo di essere collaborativi”

Le parole del designatore arbitrale Gianluca Rocchi Si avvicina il ritorno della Serie A, dopo…

3 ore ago