Compagni di squadra nella Juventus, ma avversari con la Nazionale mercoledì sera in Nations League. Dejan Kulusevski e Cristiano Ronaldo si incontreranno per la seconda volta nel giro di un mese. A settembre vinse il Portogallo 2-0, con un gol proprio di Ronaldo. Questa volta però la Svezia vuole provare a fare lo sgambetto ai Campioni d'Europa.
Ed è proprio l'attaccante svedese a presentare la partita attraverso le colonne del quotidiano locale Aftonbladet, esaltando il proprio compagno di squadra: "Non c'è nessuno che possa fermare Cristiano Ronaldo. Se è in giornata, decide tutto da solo. Non siamo riusciti a fermarlo nell'ultima partita, ma mercoledì abbiamo un'altra possibilità. Come si ferma? Non lo so, devi essere aggressivo per provare a renderlo frustrato. So cosa vuol dire giocare contro difensori aggressivi e alla fine ti senti frustrato".
"Abbiamo parlato della prossima partita, ma mi ha detto che all'andata gli abbiamo fatto un'ottima impressione e che giochiamo molto bene", ha continuato Kulusevski, "sarà divertente affrontarlo quando ci conosceremo meglio".
Le ultime in casa Napoli sulle condizioni del centrocampista scozzese dopo l'infortunio muscolare che l'ha…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Rinviata alle 15:30 la partita tra Sudtirol e Avellino: il comunicato della Lega Serie B.…
Genoa e Verona si giocano la tredicesima giornata nel match di sabato 29 novembre alle…