Dejan Kulusevski è pronto a salutare l’Italia e la Juventus. Lo svedese classe 2000 ha raggiunto l’aeroporto di Caselle accompagnato da Alessandro Lelli, Luca Beccaceci e Alessio Ceccarelli.
Prezioso nella conclusione dell’affare Alessandro Lucci, che ha coordinato la trattativa facendo coincidere le esigenze di club e giocatore.
A Londra lo aspetta il Tottenham, con cui i bianconeri hanno trovato un accordo totale nelle ultime ore (qui i dettagli). In via di definizione anche l’affare che porterà al Tottenham Rodrigo Bentancur, che dovrebbe trasferirsi in Inghilterra a titolo definitivo. Possibile che l’uruguayano compia la stessa tratta del compagno nelle prossime ore: fra le due società è in corso lo scambio di documenti.
[videoskysingle id=”724536″ zoneid=”8257″]
Kulusevski era arrivato alla Juventus nell’estate del 2021, dopo essere stato acquistato dall’Atalanta già nel dicembre del 2020. Per lui in un anno e mezzo sono arrivate 74 presenze, 9 gol e 10 assist. L’ultima rete in maglia bianconera è (e a questo punto resterà) quella contro la Roma, il 3-3 segnato all’Olimpico prima del definitivo, e clamoroso, 4-3 dei bianconeri.
Ora vestirà la maglia Spurs: lo hanno fortemente voluto il diesse Paratici, che lo aveva acquistato alla Juventus, e l’allenatore Antonio Conte. Le sue prime parole, intercettato fuori dall’aeroporto, sono state: “Sono stato molto bene qui e spero di tornarci un giorno“.
Le parole di Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la partita contro il Torino, valida per i…
Le parole dell'allenatore del Torino Marco Baroni, dopo la sconfitta contro l'Inter, costata l'eliminazione dalla…
Intervento perfettamente riuscito per il terzino del Napoli, Giovanni Di Lorenzo: il comunicato del club.…
Coppa Italia Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Inter e Torino hanno dato…
Chivu lancia Issiaka Kamate dal primo minuto contro il Torino in Coppa Italia: chi è…
Le parole del presidente dell’Inter Giuseppe Marotta a pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Torino…