Juraj Kucka è pronto a riabbracciare la Serie A. Il centrocampista slovacco, dopo le esperienze vissute con le maglie di Genoa e Milan, è atterrato oggi a Bologna con un volo privato attorno alle 12.15, lasciando Turchia e Trabzonspor ed apprestandosi a vivere una nuova avventura con la maglia del Parma.
Intervistato da Sky Sport al suo ritorno in Italia, con visite mediche previste nella giornata odierna e firma sul contratto in arrivo domani, Kucka ha parlato così delle prime sensazioni vissute per la nuova tappa in maglia crociata:
“Sono felice di essere tornato in Italia, ora farò le visite mediche e poi vediamo. Pronto a ricominciare da dove avevo lasciato? Spero di fare ancora meglio. La scelta Parma? Mi ha convinto tutto, lì in Turchia la situazione non era buona e il Parma era un’opportunità molto interessante, in due o tre settimane ci siamo messi d’accordo. Arrivo in un club neo promosso ma ambizioso? Non ho ancora parlato con nessuno, non conosco ancora le ambizioni del club. Rimpianti per com’è andata in Turchia? Ora penso solo a quello che devo fare a Parma. Pronto a tornare a fare le capriole in campo? Non se ne vedono tante, non ne faccio più molte, magari una perché sono più vecchio e non voglio rischiare… i gol però quelli si, proverò sempre a farli. Un saluto ai tifosi”.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…