Una notte di festeggiamenti, l’ennesima negli ultimi anni. Nella serata di domenica il Real Madrid ha organizzato una parata con un pullman scoperto per le vie della capitale spagnola, accompagnato da più di 300mila tifosi. Un modo ormai consueto di festeggiare un titolo, ma reso ancor più speciale dalla tradizione e dalla storia Blanca.
La parata è servita anche a salutare Toni Kroos, leggenda vivenda del Madrid che ha annunciato il ritiro dal calcio giocato. Il tedesco ha voluto lasciare il calcio a livelli altissimi, come dimostrato proprio dalla 6ª Champions League vinta in carriera, nuovo record a livello di singoli.
E durante le celebrazioni, l’ormai ex cervello dei Blancos ha voluto passare il testimone a Federico Valverde. Kroos ha infatti annunciato davanti al popolo Madrileno che dalla prossima stagione sarà l’uruguaiano a vestire la leggendaria numero 8, ponendo quindi su di lui un’eredità importante.
Un passaggio di consegne reso ancor più speciale dal fatto che, come annunciato più volte dal calciatore uruguaiano, Kroos è stato tra gli idoli di Valverde. Quante emozioni sa dare il calcio, e in particolar modo il Real Madrid.
Le possibili scelte di Palladino per la sfida di Conference League. Dopo la sconfitta in…
Fiducia in casa Udinese per il prolungamento del contratto di Florian Thauvin: la situazione L'Udinese…
Le possibili scelte dell'allenatore bianconero per la sfida contro l'Inter. Oggi, giovedì 19 dicembre, con…
Simone Muratore dice addio al calcio giocato ma torna alla Juventus: il comunicato del club…
Annunciata ufficialmente l'acquisizione dell'Everton da parte di Roundhouse Capital Holdings Limited, parte del gruppo Friedkin. …
Le dichiarazioni dell'allenatore dei Reds al termine della partita con il Southampton. Dopo mesi di…