Il Real Madrid, dopo la qualificazione ai quarti di finale di Champions League (dove sfiderà il Chelsea), si sta preparando al Clasìco di Liga contro il Barcellona. La vigilia, però, ha visto Toni Kroos, uno dei senatori dello spogliatoio merengue, intervistato da Eleven Belgium, rilasciare delle dichiarazioni nei confronti del compagno di squadra Eden Hazard, che non è mai riuscito a imporsi da quando è arrivato a Madrid.
“Compassione? Sentimento fuori luogo per un caso come questo“. Così ha risposto Toni Kroos circa la domanda sulla situazione di Eden Hazard. “È giusto provare dispiacere per persone che vivono momenti ben peggiori di questo, non credo che Eden abbia una brutta vita. Sì, sta avendo da tempo un momento difficile, però, ognuno è responsabile della propria situazione. Conosco bene Eden, parliamo spesso, ma sono altre le persone verso le quali provo pietà”.
Da quando è arrivato al Bernabeu nell’estate del 2019, Eden Hazard non è mai riuscito a mostrare in Spagna ciò che aveva fatto con il Chelsea. Arrivato come colpo per sostituire Cristiano Ronaldo, per ora in blanco il belga ha giocato 73 partite, segnando solo 7 gol e servendo 11 assist.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…